Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Ed ecco gli studenti di MCS Unipd che vi hanno raccontato #OID16

Gli studenti del Master  CS diPadova

 

Il fantastico fine settimana padovano degli Open Innovation Days è passato. Diamo quindi a Cesare quel che è di Cesare. Grazie al Nova 24 / Il Sole 24 ore per aver dato l’opportunità di scrivere su questo blog agli studenti del Master in Comunicazione delle Scienze dell’Università di Padova. Parecchi di loro si sono impegnati per dare un’idea di cosa  ci si aspettava da queste giornate e hanno realizzato vari interventi in scritto, voce e video che vedete nei post precedenti. Una bella avventura per loro!

Cinque hanno anche accettato la sfida di fare da “rapporteur” per i Tavoli della Ragione, il formato che ha avuto molto successo sabato 30 settembre, nella bellissima cornice del Palazzo della Ragione di Padova, un unicum al mondo. Sul prossimo numero di Nova 24 apparirà qualche loro report.

Li avete letti, ma pensavo giusto chiudere presentandoveli: eccoli qui dunque, davanti all’aula del Master. Da sinistra a destra  Laura Ciavarella, Alessandro Montagna,  Ezzuela Zarantonello, Sara Gasparetto, Marylisa Esposito,  Maristella Ruggero,  Federica Fraccaroli, Nabila Rassifi, Claudia Bagno.

Leopoldo Benacchio, @scienzaltro